LegalEYE è relatore nel corso sulla prova digitale, organizzato da Maat srl.
L'occasione è ottima per discutere, in ambito teorico e pratico, della raccolta evidenze online, con particolare attenzione alle prove presenti online.
Il 4 ottobre 2023 Dario Tion di LegalEYE srl parteciperà in veste di docente al corso Innovative HR Manager & HR Business Partner, affrontando le tematiche di #sicurezzainformatica e #protezionedati in ambito aziendale, legate al #fattoreumano. Grazie a Piero Vigutto di #HROConsulting per il gradito invito.
Il nuovo sito web LegalEYE è ora online.
Siamo fieri del lavoro svolto dal nostro team.
Siete curiosi?https://www.legaleye.eu
E' online il sito web di #Pillow by LegalEYE,
la #cassaforte digitale per i tuoi dati più importanti.
https://www.pillowonline.it
#Pillow è un archivio #sicuro e #garantito - rivolto ad aziende e liberi professionisti - dove puoi conservare:
- password
- documenti riservati
- piani strategici
- dati HR
- dichiarativi fiscali.
a prova di cancellazione, smarrimento, ransomware; è in linea con le vigenti normative sul trattamento dati personali (GDPR) e con le best practice per la tutela della proprietà intellettuale
Entusiasti di questa nuova avventura, siamo pronti a investire le nostre energie per supportare assieme gli #avvocati italiani, fornendo servizi digitali innovativi e di qualità.
#StayTuned #legalPaperless #provaDigitale
Da oggi sarà attiva una nuova proposizione commerciale del servizio LegalEYE® Pro!
Ora la durata dell’acquisizione la decidono i nostri clienti pagando solo il tempo necessario per raccogliere le prove digitali.
A partire da 5 minuti a soli 59 euro iva esclusa.
LegalEYE ha siglato una convenzione con AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati.
Siamo felici di poter garantire a tutti gli associati sul territorio nazionale l'utilizzo del no0stro servizio LegalEYE Pro.
Ecco l'articolo con il nostro contributo pubblicato a pag. 13 del magazine di Partner 24 ORE, un modo nuovo per raccontare a tutti i lettori de Il Sole 24 ORE il mondo Partner 24 ORE ed il valore di fare rete, a partire dai casi di collaborazioni di successo nate nel network.
TRACCE DI INNOVAZIONE by LegalEYE
È online la prima di una serie di video pillole sui temi dell'innovazione per colmare il gap tecnologico e rimanaere aggiornati sul mondo digitale!
Siamo entusiasti di far parte anche quest'anno del Network Partner 24ORE, progetto de Il Sole 24 ORE che coniuga relazioni e competenze.
Il nostro contributo porterà formazione per l'innovazione tecnologica sia a Professionisti che ad Aziende.
Scopri le novità!
Leggi l'intervsta pubblicata su il quotidiano La Repubblica
LegalEYE è presente come sponsor, in collaborazione con il Partner Future Touch, al XXVI Congresso Ordinario dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati "RICOSTRUIRE IL PRESENTE PROGETTANDO IL FUTURO" che si terrà a Roma dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2021.
Ben 700 giovani avvocati provenienti da tutta Italia si confronteranno sui temi di attualità in materia di giustizia e per comprendere in che modo far ripartire il Paese attraverso un sistema giustizia efficiente e rapido.
L'Unione Triveneta dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati ha sottoscritto una convenzione per l'utilizzo del servizio LegalEYE Pro e per l'organizzazione congiunta sul territorio del Triveneto di attività informative e formative legate al mondo LegalTech.
Bird and Bird sceglie il servizio LegalEYE® PRO per l’ acquisizione delle prove dal Web.
LegalEYE entra a far parte del Progetto Start Up di Confindustria Udine
Grazie al nuovo accordo siglato con Euro Informatica SpA, azienda leader nel settore della sicurezza informatica, LegalEYE potrà garantire una presenza capillare del servizio LegalEYE Pro anche in Lombardia e Veneto
La campagna di Equity Crowdfunding avviata da LegalEYE - con la collaborazione di CrowdFundMe e Seed Money - ha portato a un risultato estremamente positivo.
Con una pre-money di 850.000 euro e rispetto all'obiettivo di 100.000 euro, si è raggiunto l'overfunding del 250% con un capitale raccolto di 250.000 euro e con una chiusura anticipata della campagna per raggiunto limite di raccolta.
Un ringraziamento a tutti gli investitori e gli stakeholder che hanno deciso di sostenere LegalEYE in questo nuovo percorso di crescita e consolidamento.
LegalEYE ha siglato una nuova convenzione con IISFA, International Information System Forensics Association!
Grazie a tale accordo tutti gli associati possono utilizzare il nostro servizio LegalEYE® Pro a condizioni economiche privilegiate
LegalEYE continua ad ampliare la sua rete di Partner: ha firmato una partnership con WILL - Worldwide Independent Lawyers League, la rete di avvocati di alto livello provenienti da ogni parte del mondo fondata dall'Avvocato Marco Buscema.
Abbiamo il piacere di annunciare un nuovo Partner commerciale!!
FinData e LegalEYE hanno sottoscritto un accordo per la rivendita del servizio LegaleEYE® Pro!
Abbiamo il piacere di annunciare che LegalEYE e Infotech srl hanno sottoscrito un accordo commerciale per la rivendita del servizio Legal Eye™ PRO.
Infotech è un'azienda friulana che si occupa da oltre 25 anni di informatica in ambito B2B, con particolare attenzione alla sicurezza IT ricercata anche tramite l'utilizzo di strumenti hardware e software innovativi.
LegalEYE lancia una campagna di #equitycrowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe.
Si tratta per noi di un passo fondamentale e confidiamo fortemente nel supporto del nostro network per accelerare la crescita della società e il consolidamento sul mercato.
Diventa socio di LegalEYE!
Non vediamo l'ora di condividere le novità, i progetti di formazione e non solo, che stiamo sviluppando assieme ad AIGA sezione di Roma!
Le convenzioni, rivolte agli associati di Aiga ROMA, rappresentano una sinergia tra mondo legale e mondo tecnologico per contrastare il cybercrime.
Inoltre, grazie alla collaborazione con il nostro partner Future Touch, siamo in grado di garantire supporto onsite sul territorio del Lazio.
LegalEYE è lieta di essere sponsor di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) sezione di Roma, in occasione del Consiglio Direttivo Nazionale che si terrà nella Capitale il 22 e 23 novembre 2019.
Questa è solo la prima di una serie di iniziative di partnership che coinvolgeranno le due realtà nel corso del 2020, con l'obiettivo di diffondere informazioni e cultura sul territorio Italiano in merito alle tematiche della giurisprudenza e della prova digitale/online.
FutureTouch e LegalEYE hanno sottoscritto un accordo di partnership commerciale, per consentire una efficace distribuzione del servizio LegalEYE Pro sul territorio e per la promozione della cultura su acquisizione della prova digitale.
Grazie alla loro importante collaborazione, saremo sempre piu vicini ai nostri utenti, al fine di garantire un servizio e un supporto di eccellenza.
Siamo lieti di annunciare che da oggi LegalEYE srl si è insediata presso l'Incubatore BIC di Trieste, in via Flavia 23/1.
La presenza presso BIC ci consentirà da un lato di sviluppare efficacemente nuovi miglioramenti tecnologici e funzionalità ai servizi LegalEYE - anche con la collaborazione di realtà locali - dall'altro di entrare in contatto con soggetti sul territorio interessati ai nostri servizi.
Un ringraziamento a BIC Incubatori FVG srl per l'opportunità.
La Commissione Europea, attraverso il framework Horizon2020, premia per la quinta volta il progetto e l'azienda legalEYE, come startup ad elevato contenuto innovativo.
Tutto il team LegalEYE è fiero di questo ulteriore importante riconoscimento da parte dell'Europa.
Un ringraziamento al Sole24Ore per l'articolo a noi dedicato, pubblicato il 26 giugno scorso a firma di Gianni Rusconi.
Sono stati rilasciati oggi due nuovi plug-in, fruibili tramite il servizio LegalEYE PRO; i plugin consentono di:
- scorrere automaticamente le pagine Web; questo plug-in semplifica ad esempio la cristallizzazione di profili social (Facebook, Instagram, Linkedin, etc), in cui i contenuti vengono caricati dinamicamente durante lo scorrimento della pagina, consentendo quindi l'acquisizione dell'intero contenuto anche nel caso di tecnologia "Lazy Loading";
- modificare lo "user-agent", simulando la navigazione con strumenti diversi dal browser realmente utilizzato (es. dispositivi mobile o tablet); con tale strumento è possibile acquisire anche quei contenuti web riservati a specifici ambienti di navigazione.
Questi rilasci rientrano nella roadmap di sviluppo di LegalEYE Pro, volta a migliorare continuamente un servizio già d'eccellenza.
Evento gratuito per la popolazione di Udine:
Internet: responsabilità e aspetti legali
Quali sono i rischi della Rete, i reati di cui si può essere vittime o autori. Quali le responsabilità legali dei genitori?
Ne parlerà Marco Alvise De Stefani di Legal Eye nell'ambito del corso "I genitori e le sfide educative della Rete" promosso dal Liceo Classico Jacopo Stellini.
Il primo incontro si terrà nell’aula magna dello Stellini lunedì 23 aprile dalle 17.30 alle 19.30.
Per motivi organizzativi è richiesta una prenotazione, non vincolante, attraverso la compilazione del form al link sottostante:
https://goo.gl/forms/59mCi8F8W4qYgHMi2
Con decreto di concessione n. 310/PROTUR del 31/01/2018 è stato concesso un contributo a favore della pmi Legaleye srl, per una somma di 19.010,00 € di risorse POR FESR, suddivisa in quote di cofinanziamento di cui: 50% Unione Europea, 35% Stato e 15% Regione.
La società LegalEye sta affrontando un tema particolarmente innovativo, che è quello della sicurezza dei dati e della tutela giuridica degli stessi.
Si tratta di un argomento che ancora è poco sentito ma lo sarà senza ombra di dubbio nei prossimi anni: le aziende stanno spostando sempre di più i loro documenti riservati in cloud e utilizzano il web per il trasferimento di informazioni rilevanti.
Il progetto "E.S." di semplificazione dell'acquisizione della prova on-line è considerato strategico per la tutela dei diritti di aziende e persone fisiche.
A Salisburgo abbiamo presentato - in occasione di IRIS 2018 (Internationales Rechtsinformatik Symposion) - un articolo di ricerca sulla modalità di acquisizione della prova online implementata da LegalEYE, raccontandone la sua unicità e innovativa concezione.
Legal Eye srl diventa Partner di avvocato360 offrendo convenzioni ad Avvocati e Praticanti.
Un ulteriore anello che LegalEye aggiunge alla propria catena di collaborazioni per dare supporto agli Studi Legali.
avvocato360 e Legal Eye srl insieme nel supportare l'Avvocato.
La Commissione Europea, attraverso il framework Horizon2020, premia per la quarta volta il progetto e l'azienda legalEYE, come startup ad elevato contenuto innovativo.
Tutto il team LegalEYE è fiero di questo importante riconoscimento da parte dell'Europa.
Venerdì 27 ottobre a Fabriano, l'Associazione Giuridica Fabrianese “Carlo Galli” ospita un incontro formativo sui temi: "I Reati On Line: nuove prospettive" e "Acquisire le prove On Line",
I relatori sono l'avvocato e docente Andrea Buti e Marco Alvise De Stefani di Synaptic.
Il convegno è co-organizzato da LegalEye srl, ed è parte delle diverse attività formative sul territorio italiano promosse dall'azienda.
Venerdì 20 p.v. ad Amelia (TR), ONIF organizza un interessante convegno dal titolo "LE INVESTIGAZIONI: Digital Forensics".
Come LegalEYE, siamo lieti di essere fra gli sponsor di questa importante iniziativa.
Un augurio di buon lavoro agli organizzatori, ai relatori e a tutti i numerosi partecipanti attesi.
Marco Alvise de Stefani e Dario Tion sono stati ospiti di Daniele Damele a "Incontriamoci", trasmississione televisiva di confronto di Tele Pordenone.
Si è parlato di CyberCrime e tutela dei dirtti delle persone.
Legal Eye pro è lo strumento che consente a chiunque di cristallizzare qualunque contenuto digitale presente su Internet, al fine di costiture un elemento probatorio utilizzabile in ogni sede, giudiziale e stra giudiziale.
Abbiamo rilasciato oggi una serie di importanti migliorie del servizio Legal Eye Pro, tra cui le principali sono:
- una interfaccia più semplice e fruibile per l'utente
- la possibilità di effettuare la preview dell'acquisizione
- un sito web migliorato, con la sezione faq e guida utente
Legal Eye srl ha ricevuto il terzo Seal of Excellence dalla Commissione Europea, nell'ambito del framework Horizon 2020 SME Phase 2 per Ricerca e Innovazione.
"following evaluation by an international panel of independent experts was scored as a high-quality project proposal in a highly competitive evaluation process"
La Commissione Europea, attraverso il framework Horizon2020, premia nuovamente legalEYE come startup ad elevato contenuto innovativo.
Gli studenti dell'università LUISS di Roma avviano, nell'ambito del corso "Economia e gestione delle imprese internazionali", un progetto di studio per supportare l'internazionalizzazione di legalEYE all'interno dei paesi EU.
B.Y.O.D. un rischio per il proprio know how aziendale. LegalEYE, ospite del DITEDI, affronta i rischi derivanti dall'utilizzo dei dispositivi portatili personali in azienda. http://www.ditedi.it/code/17192/B-Y-O-D-un-rischio-per-il-proprio-know-how-aziendale
Grazie al Ditedi - Distretto delle Tecnologie Digitali - per l'intervista pubblicata sul loro sito Web http://www.ditedi.it/code/17184/Conosciamo-meglio-LegalEYE-il-garante-in-digital-forensics-di-impresa-e-cittadino
LegalEYE ha ricevuto dalla Commissione Europea un "Seal of Excellence", documento che attesta la bontà del progetto, il suo impatto, la qualità e l'efficienza dell'implementazione.